I Beertail di Kenny del Rob de Matt

Matteo "Kenny" Isella, è uno dei primi volti che si associa a Rob de Matt, forse perchè è lui che sta dietro il bancone e vi serve da bere.

 
È infatti proprio lui che si occupa del beverage del locale: scegliendo birre, vini, drink, cocktail con una meticolosità e una competenza fuori dal comune. Una delle sue passioni sono le birre, che provengono per lo più da birrifici artigianali italiani, anche perché privilegia la filiera diretta.

Ma il vero cavallo di battaglia di Kenny sono i cocktail, dove può tirare fuori la sua anima da mixologist, con alchimie sempre nuove, esperimenti homemade, fusioni, fermentazioni e anche scarti dalla cucina di Rob de Matt, come il cetriolo che resta dalla preparazione dello tzatziki. 

Godetevi qui i video delle sue creazioni con le nostre birre prima o dopo averli gustati da Rob de Matt.

Keny.jpeg

Velluto di Seta

Ingredienti: Rum, Falernum, Sciroppo di cedro, Lime, Spuma di Seta Special

Ctrl Alt Punch

Ingredienti: Sloe Gin, Sherbet di agrumi e té nero, Scorza d'arancia, Reset

Dormo Anch'io

Ingredienti: Crusta di mandarino fermentato ed essiccato, Sciroppo di nocciola e scorza d'arancia, Bitter al cioccolato, Irish Whiskey, Blackout

Americano Castigato

Ingredienti: Orange Bitter, Lime, Bitter, Americano Cocchi, Rye Whiskey, Schiuma di Castigamatt

Il Griglia

Ingredienti: Camomilla piccante salata, Tequila e Mezcal all'artemisia e mirto, Acqua di cetriolo e anguria acidificata, Sciroppo di miele e 405040

Video by: celeste_regina_