lattine

I perché della lattina

Qualità:
una volta sigillata la lattina a differenza della bottiglia è totalmente ermetica, evitando così il minimo ingresso di ossigeno nel contenitore.

Praticità:
peso, stoccaggio e trasporto sono decisamente più semplici.

Ecosostenibilità:
il processo di riciclo dell'alluminio è meno dispendioso rispetto a quello del vetro, minor peso in tutte le fasi di trasporto si traduce in meno co2 prodotta.

JUST FOR CAN

E'un’American Pale Ale contemporanea da 5.3% che coniuga note agrumate e di frutta tropicale. In bocca si percepisce un'avvolgente morbidezza seguita da un finale asciutto che la rende una birra di grande beva. 

Gradi alcolici 5,3% vol. 

Colore: dorato carico 

EMISFERO SUD

Pacific IPA caratterizzata dall'utilizzo di luppoli australiani (Enigma e Vic Secret). Birra generosamente luppolata ma estremamente bevibile caratterizzata da note di frutta tropicale e un lieve resinoso. Si abbina piacevolmente a salumi, formaggi ed in generale a pietanze con una componente grassa.  

Gradi alcolici 5,7% vol. 

Colore: dorato 

10YO - SESSION NEIPA 

Ten Yars Old è il progetto con il quale abbiamo voluto celebrare i nostri 10 anni rivisitando delle birre per noi importanti. 10YO – Session Neipa è la reinterpretazione di Hopart in chiave new england. Ne risulta un'esplosione di frutta tropicale al naso ed in bocca, sostenuta da rotondità e pienezza al palato per un'estrema facilità di beva. 

Gradi alcolici 4,2% vol. 

Colore: dorato leggermente velata 

10YO - NEIPA 

Ten Yars Old è il progetto con il quale abbiamo voluto celebrare i nostri 10 anni rivisitando delle birre per noi importanti. 10YO – Neipa è la reinterpretazione di Global IPA in chiave new england. Al naso ed in bocca spiccano le note di frutta tropicale, di agrumi con un finale balsamico. Il tutto supportato da rotondità e la pienezza al palato.  

Gradi alcolici 7% vol. 

Colore: dorato leggermente velata 

TROPICAL DISTORSION

Nata per festeggiare la cotta numero 1000questa è la nostra prima  kettle sour.

Si tratta di una birra con le inconfondibili note della fermentazione lattica che le dona una morbida acidità che ben si accompagna con le note distinguibili dei due frutti tropicali scelti per questa creazione, il Passion Fruit ed il Mango.

Gradi alcolici 3,7% vol. 

Colore: dorato velata 

Cosa vi siete persi...

Birre al momento fuori produzioni, che forse torneranno...

HOP DISTORSION

Seconda uscita del filone kettle sour lanciato con Tropical Distorsion. Una delicata alchimia che unisce le fresche note della fermentazione lattica con gli aromi della miscela di luppolo utilizzata. Spiccano note balsamiche e delicatamente resinose, seguite da note fruttate. Una nuova esperienza per gli amanti del luppolo.

Gradi alcolici 6% vol. 

Colore: dorato leggermente velata 

Copyright © BIRRIFICIO RURALE s.r.l. - P.IVA / C.F. IT 02283630180 - REA MB 1888357 - Cap.Soc. € 50.000 i.v.
Sede Legale e Sede Produttiva - Via Del Commercio, 2 - 20832 DESIO (MB) - P.E.C. comunicazioni@pec.birrificiorurale.it
Per qualsiasi informazione: info@birrificiorurale.it - tel. 340 2265986