SIMPHONIA
Simphonia, nasce dalle lavorazioni di White Hops, sempre in doppia cotta, la cui prima lavorazione ha l'obiettivo di produrre un mosto simil lambic, e la seconda riportare quanto rimane in tank nei parametri White IPA. La fermentazione totalmente in barrique è pseudo spontanea, impiegando un nostro mix di lieviti e batteri nonché iniezione di aria non filtrata. Simphonia, nasce come evoluzione del progetto Barrel Works, grazie ad un mix microbiologico stupendo che da allora coltiviamo con tanto amore, che ha preso il nome de "Il Mostro".
SIMPHONIA
Simphonia è una birra acida a fermentazione semi spontanea fermentata e maturata in barrique. Dopo una lunga permanenza in barrique, unisce alle note fresche ed acide della fermentazione mista, aromi floreali, speziati e fruttati nonché profumi di antiche cantine. Una complessa sinfonia di percezioni nel segno dell'eleganza.
​
Gradi alcolici 6% vol.
Colore: paglierino
​
European Beer Stars 2019 Prima classificata Categoria Sour and Fruit Sour Beer
SIMPHONIA di ALBICOCCHE
Simphonia è una birra acida a fermentazione semi spontanea fermentata e maturata in barrique. Dopo una lunga permanenza in barrique, viene fatta un'abbondante aggiunta di albicocche, la quale dona un marcato aroma e gusto di albicocca sulla base delle note fresche, acide, nonché profumi di antiche cantine. Una complessa sinfonia di percezioni nel segno dell'eleganza.
​
Gradi alcolici 6% vol.
Colore: dorato
SIMPHONIA di PRUGNE
Simphonia è una birra acida a fermentazione semi spontanea fermentata e maturata in barrique. Dopo una lunga permanenza in barrique, viene fatta un'abbondante aggiunta di prugne, la quale dona complessità ed un marcato aroma vinoso che ben si fonde con le note fresche, acide, nonché profumi di antiche cantine. Una complessa sinfonia di percezioni nel segno dell'eleganza.
​
Gradi alcolici 6% vol.
Colore: rosso rubino con intensi riflessi violacei
SIMPHONIA di FRUTTO della PASSIONE
Simphonia è una birra acida a fermentazione semi spontanea fermentata e maturata in barrique. Dopo una lunga permanenza in barrique, viene fatta un'abbondante aggiunta di frutto della passione, la quale dona complessità ed aromi tipici del frutto della passione che ben si fonde con le note fresche, acide, nonché profumi di antiche cantine. Una complessa sinfonia di percezioni nel segno dell'eleganza.
​
Gradi alcolici 6% vol.
Colore: dorato